top of page
Cerca
Immagine del redattoreRedazione

Una sinistra in cerca di consensi

di Nicola Di Toro



Firenze, 4 marzo 2023


Una sinistra criminale affamata di consensi in piazza a Firenze per manifestare in difesa della scuola, della Costituzione e della Democrazia.

Protestano contro il fascismo, accusandone un’evidente presenza nel nostro paese.


Ma, qualcosa ancora non mi è e non ci è chiara: esattamente, in Italia, dov’è il fascismo?

Al governo, come loro dicono?

Ricordiamoci che nella legislatura passata, M5S in maggioranza, il fascismo partiva da loro, dimostrandolo attraverso una lotta tra PD e M5S. Ricordo i senatori grillini presi dal gridare “Fascista, fascista, fascista” in aula al presidente supplente del Senato, Valeria Fedeli (PD) e viceversa.


Ricordo gli show, le bagarre, le risse e le scazzottate in aula che, purtroppo per loro, venivano trasmesse tutte in diretta e la vera sinistra criminale (PD-M5S) era la protagonista degli spettacoli più osceni nel parlamento italiano.


Ma, amici di Magnete, non solo in Parlamento, anche fuori, in ambito della gioventù, portando i loro movimenti giovanili addirittura ad aggredire fisicamente i loro avversari politici. Tutto questo perché? Perché sono i tipici delinquenti non capaci di tendere la mano ad un avversario, a colui che crede in idee e valori differenti, tutto ciò per la mancata capacità nel saper convivere serenamente.


Oggi, Elly Schlein, accusa Azione Studentesca di essere stata autrice di una violenta aggressione fascista, di fronte al liceo Michelangelo di Firenze.

L’onorevole Schlein parla senza sapere, in quanto non è a conoscenza del fatto che l’aggressione è partita dai suoi sudditi giovani.

Il collettivo giovanile di sinistra, ha interferito il legale volantinaggio di Azione Studentesca, andando li a strappare i volantini. E, si, onorevole Schlein: strappare i volantini è aggressione morale, poiché in Italia, per fortuna, esiste la libertà di pensiero e in paesi comunisti da cui il suo partito ne è discendente, la libertà di pensiero non esiste.


Lo dimostrano i fatti, Elly, lo dimostrano le date.


Il 19 maggio 2022, un collettivo di sinistra, o forse estrema sinistra, ha aggredito alle spalle alcuni ragazzi di Azione Universitaria, a Bologna, al termine dello spoglio delle elezioni universitarie, pestandoli e umiliandoli davanti a gente che si trovava nei paraggi per una passeggiata pomeridiana.


Questa non è attività di manifestazione, questa è criminalità, caratteristica che solo la sinistra italiana possiede.



59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page